Progettazione Architettonica

La progettazione architettonica dello studio è prevalentemente rivolta all'architettura residenziale, sia per quanto riguarda le nuove edificazioni che le ristrutturazioni. Fanno eccezione alcune ristrutturazioni di carattere industriale e progetti di esterni come, piazze, cortili e giardini.

 

Architettura di interni

L'architettura degli interni riveste particolare importanza per lo studio, sia essa inerente intere abitazioni, uffici, sedi aziendali, negozi, che sole parti di essi: bagni, cucine, terrazzi, ecc.





Grafica & Design

La grafica ed il design sono parte integrante della progettazione architettonica. Il progetto di un logo aziendale, dell'immagine di una società, così come i dettagli dei suoi arredi interni ed esterni, sono il completamento di un'opera architettonica. A volte e' proprio dalla cura posta nello studio di questi dettagli che emerge il "carattere" di un progetto.
 

Colore - Pavimenti - Rivestimenti

I colori così come i materiali sono elementi fondamentali di un progetto. essi stessi spesso costituiscono il progetto architettonico, sia che si tratti della pavimentazione di una piazza o del rivestimento di un locale di abitazione. Con poche scelte mirate si può ridare vita ad un ambiente, caratterizzare una stanza o attualizzare la facciata di un intero fabbricato.